Olivia Paladino: ecco chi è la compagna di Giuseppe Conte. Età, lavoro, Instagram e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

OLIVIA PALADINO

OLIVIA PALADINO: ECCO CHI E’ LA COMPAGNA DEL PREMIER GIUSEPPE CONTE

Nel bene o nel male Giuseppe Conte è l’uomo del momento in Italia. Il Premier sta guidando la nostra nazione in questo momento di difficoltà dettato dal Coronavirus ed è sicuramente il personaggio italiano del momento. Il suo operato divide fortemente gli italiani, come sarebbe per qualsiasi altra persona in questo momento al potere. In molti ci avete chiesto chi fosse la compagna del Premier e noi cerchiamo di darvi maggiorni informazioni su di lei.

La compagna di Giuseppe Conte si chiama Olivia Paladino. Nota per essere la figlia dell’attrice svedese, Ewa Aulin, (famosa anche in Italia per aver recitato in vari film con registi del calibro di Lattuada e Bevilacqua)  e di Cesare Paladino, proprietario dell’hotel romano Plaza. Molto più giovane del nostro premier (Olivia ha 39 anni contro i 55 di Giuseppe Conte) la Paladino è una bellissima donna, alta 170 centimetri, fisico perfetto e bionda.

OLIVIA PALADINO E GIUSEPPE CONTE

E’ una donna molto riservata e sostegno il suo compagno nonostante non ami molto apparire davanti alle telecamere. E’ difficile infatti vedere il Premier in compagnia della sua donna. Olivia lavora in tutt’altro settore e si occupa con la sorella della gestione dell’azienda di famiglia.

A vederli sono davvero una bella coppia….