Paolo Bonolis: “Luca Laurenti è vivo e lotta con noi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE


In questi giorni moltissimi fan della coppia composta da Luca Laurenti e Paolo Bonolis si sono preoccupati delle condizioni di salute del maestro Luca. L’uomo infatti è scomparsa dalla tv e dai social e la sua assenza è stata ovviamente notata dai fan che si sono preoccupati e hanno chiesto informazioni a Paolo Bonolis.

Il conduttore Bonolis ha deciso dunque di rispondere a tutti i fan per non farli più preoccupare. Il mattatore di Canale 5 ha affermato: “Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti. Laurenti è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come ‘Il solitario di Rio Grande‘. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita”.

Le parole di Paolo Bonolis hanno ovviamente tranquillizzato i tantissimi fan che in queste ultime ore avevano ovviamente  una grande preoccupazione. In merito alla presunta forte discussione tra i due sempre Paolo Bonolis ha precisato: “Non c’è stata alcuna grande lite e non ci sarà mai tra di noi, non ci pensiamo nemmeno”.