Veronica Burchielli e Alessandro Zarino: è finita la loro storia d’amore
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino: la giovane annuncia la fine della loro relazione

Ieri è stato il compleanno dell’ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Zarino. Il giovane ovviamente non ha potuto festeggiare con gli amici per via della quarantena obbligatoria a cui siamo tutti sottoposti ma ha spento le candeline insieme alla mamma in diretta su Instagram. Subito i fan più attenti hanno notato l’assenza di Veronica Burchielli, non sono accanto a lui ma anche durante la diretta live. Come mai questa assenza?

A svelare il mistero è stata la stessa giovanissima Veronica che, in un lunghissimo post su Instagram, ha dichiarato che la storia d’amore tra lei ed Alessandro si è conclusa. Un annuncio che in molti non si aspettavano soprattutto dopo che entrambi avevano espresso a tutti i fan il loro grande feeling dopo l’addio da Uomini e Donne.

Il lungo post di Veronica Burchielli su Instagram

Una storia può assolutamente concludersi come accade a milioni di fidanzati ma come mai i due non avevano assolutamente detto nulla. I fan si interrogano su questa storia e cercano di capire meglio cosa sia successo. Al momento Alessandro Zarino non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito. Cosa mai sarà successo?