Conferenza Protezione Civile Oggi: “Certo il prolungamento delle misure”



SEGUICI SU YOUTUBE

CONFERENZA STAMPA PROTEZIONE CIVILE: NUOVI DATI E MISURE PREVENTIVE

Alle ore 18 come ormai di consueto accade ogni giorno si è tenuta la conferenza stampa della Protezione Civile che aggiorna tutti gli italiani sul bollettino della giornata. Borelli, capo della Protezione Civile, ha diramato il bollettino che vede: 4056 positivi in più di ieri, oltre 1500 guariti ma purtroppo anche 812 deceduti. Nel corso della conferenza stampa sono intervenuti i giornalisti che ovviamente hanno domandato maggiori informazioni sulle misure preventive che ad oggi sono in atto.

A rispondere alla domanda dei giornalista è stato Locatelli, in conferenza stampa oggi insieme a Borelli. L’uomo, visti i dati che a tutt’oggi si vedono in Italia, ha dichiarato: “Come sapete il Premier Giuseppe Conte non ha annunciato ancora nulla di definitivo ma, visti i dati che at tutt’oggi riceviamo, siamo sicuri che ci sarà un prolungamento delle misure preventive”.

Conferenza Stampa Protezione Civile

Questo vuole dire che la quarantena a cui noi tutti italiani siamo sottoposti a tutt’oggi sarà promulgata molto probabilmente di ben 15 giorni. Una notizia che al momento non è stata ben presa dagli italiani ma sembra inevitabile visti i dati alla mano. Siamo sicuri che solo con tanta pazienza e con la forza di tutti riusciremo a superare questo momento buio per la nostra nazione.