Scoop sul vincitore del Grande Fratello Vip. Ecco cosa è apparso sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SCOOP SUL POSSIBILE VINCITORE DEL GRANDE FRATELLO VIP

La tanto attesa finale del Grande Fratello Vip è finalmente arrivata ed oggi, mercoledì 8 aprile 2020, conosceremo finalmente il vincitore di quest’edizione condotta da Alfonso Signorini. C’è tanta attesa per conoscere il nome di colui che trionferà nella finalissima del reality di canale 5. Poco fà su internet, sopratutto sui social network, è apparso un incremento di consensi per un concorrente della casa.

Sul web infatti, secondo alcune foto postate su Facebook da alcune pagine relative al gossip, Antonella Elia sta ricevendo moltissimi consensi da parte del pubblico. La donna è stata molto discussa nel corso di tutta l’edizione per via delle sue sfuriate e litigate ma a quanto pare il suo personaggio è stato molto apprezzato dal pubblico a casa tanto che è arrivata in finale nonostante si sia trovata diverse volte al televoto.

Antonella Elia al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello è dunque arrivato al rush finale e chissà che non sia proprio la bionda showgirl a trionfare. Un edizione davvero travagliata, tra squalifiche, litigi e la diffusione del Coronavirus in Italia. Noi ci auguriamo che sia una finale ricca di emozioni e colpi di scena e che a trionfare sia la persona più giusta…