Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip 2020 | Vincitore GF VIP 4
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GF VIP 4 – ALFONSO SIGNORINI

vince il Grande Fratello Vip edizione 2020 | Puntata finale ricca di emozioni

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip edizione 2020 è andata in onda e a trionfare è stata Paola Di Benedetto . Una puntata come sempre condotta da Alfonso Signorini insieme a Pupo in un studio vuoto ma ricco di applausi finti e palloncini. La puntata si è aperta con sette concorrenti ancora in gara: Paolo Ciavarro, Sossio Aruta, Patrick Ray Pugliese, Aristide Malnati, Paola Di Bendetto, Antonella Elia e Andrea Denver. Si è partiti con il televoto che è rimasto aperto tutta la settimana ed il primo concorrente ad abbandonare la casa è stato Denver senza nemmeno ricevere una sorpresa (lamentela del pubblico a casa).

Tanti personaggi e di conseguenza tante eliminazioni. Il secondo televoto ha visto in ballo Sossio contro Antonella. Dopo la lettera del figlio per Sossio e le parole di Pietro il fidanzato di Antonella, il pubblico dava per scontato il verdetto ma qui c’è stato il primo grande colpo di scena: Antonella Elia eliminata. 

Antonella Elia al Grande Fratello Vip

Si è passati al televoto successivo: Paola Ciavarro e Aristide Malnati. Prima del verdetto Paolo ha ricevuto la visita del papà, Massimo, che gli ha confidato delle bellissime parole e poi un brindisi in diretta con la sua amata Clizia Incorvaia. Aristide dal canto suo ha ricevuto invece la bellissima lettera di una sua carissima amica. Il responso del verdetto è stata l’eliminazione di Aristide Malnati.

Paolo Ciavarro al Grande Fratello VIP

Si è andati oltre ed il televoto ha messo di fronte Paola Di Benedetto e Patrick Ray Pugliese. Paola ha ricevuto un bellissimo video messaggio dal fratellino oltre che il testo della nuova canzone del fidanzato Fede mentre per Patrick è arrivato un bellissimo in bocca al lupo dal figlio Leone e dall’ex compagna Martina e dal suo adorato papà Osvaldo. Il televoto ha visto uscire dalla casa Patrick contro ogni pronostico.

PAOLA DI BENEDETTO

Si è passati dunque al televoto finale con Sossio Aruta, Paolo Ciavarro e Paola Di Bendetto. Un primo televoto super flash che ha visto l’eliminazione di Sossio Aruta regalandoci il duello finale tra i due più giovani della casa: Paolo Ciavarro e Paola Di Bendetto.

Alfonso Signorini ha riaperto il televoto e alla fine il risultato finale è che il vincitore del Grande Fratello Vip 2020 è Paola Di Benedetto