Temptation Island Vip 2020 inizio e probabili coppie partecipanti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

TEMPTATION ISLAND VIP 2020: inizio, coppie, conduttore e molto altro

In questo periodo in cui le trasmissioni si sono fermate a causa del tanto temuto coronavirus una bellissima notizia per tutti i fan dei reality arriva proprio da Mediaset: la nuova edizione di Temptation Island Vip si farà. Una notizia che fa felici milioni di telespettatori che ora non aspettano di sapere altro che maggiori indicazioni.

La nuova edizione sarà molto probabilmente ambientata sempre in Sardegna nell’ormai storico villaggio. La data di inizio delle riprese dovrebbe essere giugno ma come tutti potete ben sapere questa potrebbe essere spostata sempre a causa del CoronaVirus.

FILIPPO BISCIGLIA ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND

Per quanto riguarda il conduttore c’è una grandissima sorpresa. Inizialmente si è parlato di un ritorno di Alessia Marcuzzi ma a quanto pare Mediaset ha deciso di lasciare la conduzione a Filippo Bisciglia amatissimo da tutti i fan. 

Quali saranno le coppie che prenderanno parte al reality?

Al momento ci sono davvero poche indicazioni su ci farà parte del cast ma una grandissima anticipazione arriva direttamente dal web. La prima coppia VIP che potrebbe varcare le soglie del villaggio in Sardegna potrebbe essere quella composta da Giulia Cavaglia e Francesco Sole. A dare il piccolo scoop è stata la stessa Giulia, ex tronista di Uomini e Donne in una recente intervista. La giovane ha infatti dichiarato: “Temptation Island Vip? Sì, vorrei partecipare. Mi fido molto del mio fidanzato, so che non mi mancherebbe di rispetto”.

GIULIA CAVAGLIA’ E FRANCESCO SOLE

Tra le altre possibili coppie potrebbe approdare anche qualche altro personaggio di Uomini e Donne ma al momento non ci sono idee molto chiare. Spunta invece il nome di Gennaro Lillo, ex fidanzato di Francesca De Andrè, che per diverso tempo è stato al centro del gossip e delle cronache rosa.

Che ne pensate di questa possibile nuova edizione?