Sirius Uomini e Donne Trono Over | Ecco chi è il corteggiatore di Gemma Galgani
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SIRIUS ALIAS NICOLA VIVARELLI: ECCO CHI E’ IL CORTEGGIATORE DI GEMMA GALGANI

La trasmissione Uomini e Donne è finalmente  tornata al suo format standard, negli studi elios di Cinecittà. Nella puntata andata in onda lunedì 4 maggio 2020 finalmente Gemma Galgani ha potuto conoscere il corteggiatore Sirius che le ha scritto in chat durante il format andato in onda nel periodo del Coronaviurs.

Sirius in realtà si chiama Nicola Vivarelli e quello che abbiamo scoperto è che ha detto la sua età sinceramente senza mentire ha Gemma: ha 26 anni.

Arrivato negli Studi Elios di Uomini e Donne Nicola non è passato assolutamente inosservato per il suo aspetto fisico in quanto è davvero un bel ragazzo. Sirius è nato a Forte dei Marmi, in Provincia di Lucca. Attualmente il giovane lavora alla Carnival Cruise in veste di deck officer. Prima di iniziare a lavorare  ha frequentato l’Istituto Tecnico Nautico Artiglio.

NICOLA VIVARELLI

Visto il suo aspetto fisico ha anche un secondo lavoro: Modello e Brand Promoter. Il giovane Nicola non ha mai fatto parte del mondo del gossip e della tv ma il suo profilo instagram conta già ben 16 mila follower.

NICOLA VIVARELLI INSTAGRAM

La domanda che tutti ci facciamo è la stessa: come può un giovane ragazzo dall’aspetto cosi interessante corteggiare una donna di oltre 70 anni? Sirius alias Nicola è stato fortemente criticato per questo da Tina Cipollari sostenuta anche da Barbara De Santis. Che ne pensate? E’ li solo per la tv e per le telecamere?