Veronica Ursida Uomini e Donne Over | Età, Instagram, Altezza, peso e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

VERONICA URSIDA INSTAGRAM: CHI E’ LA DAMA DEL TRONO OVER

Oggi vogliamo parlarvi di una delle dame protagoniste della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare del tanto amato Trono Over: Veronica Ursida. La bionda dama non passa assolutamente inosservata nella trasmissione per via del suo aspetto davvero notevole (lo stesso Gianni Sperti ha dichiarato che è una bellissima donna) ed in molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei.

Cercando ed indagando tra il web e soprattutto sui social abbiamo trovato notizie interessanti sulla bellissima Veronica. La Ursida è nata il 16 agosto e ha un figlio di ben 11 anni avuto da una precedente e duratura relazione (non conosciamo il nome del padre ma sappiamo da Veronica che, nonostante la loro relazione sia finita, è una bravissima persona). Veronica si definisce in studio come una “mamma business“, sempre attiva e alle prese con il lavoro ma sempre attenta al suo adorato figlio.

VERONICA URSIDA UOMINI E DONNE OVER

Veronica lavora attualmente come wedding planner. La bellissima dama ama organizzare eventi e matrimoni e grazie al suo lavoro ha avuto l’occasione di lavorare con il re del settore, Enzo Miccio. Per arrotondare le sue finanze la bella Veronica è anche impegnata nella conduzione al Centro Meteo Italiano.

VERONICA URSIDA CONDUTTRICE

Veronica non passa assolutamente inosservata in studio e molti cavalieri hanno messo gli occhi su di lei. La bionda è uscita fuori dalla trasmissione per un periodo con Armando Incarnato ma la loro conoscenza non è andata assolutamente a buon fine.  

Veronica, grazie al suo lavoro come conduttrice ma anche alla sua presenza nel mondo della tv ed in particolare a Uomini e Donne, è molto seguita attraverso i social. Il suo profilo ufficiale Instagram conta infatti circa 75.000 follower. Riuscirà la bella Veronica ha trovare l’amore della sua vita negli studi di Uomini e Donne? Non ci resta che aspettare per scoprirlo…