Grande Fratello Vip 5: Alfonso Signorini conferma il programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GRANDE FRATELLO VIP 5: ECCO L’ANNUNCIO DI ALFONSO SIGNORINI

Il Grande Fratello Vip si è da poco concluso, anche anticipatamente per via del CoronaVirus, con la vittoria a sorpresa della giovanissima Paola di Benedetto ma già si è tornati a parlare sul web e sui social della nuova possibile edizione. Si, avete capito bene, il Grande Fratello Vip 5 arriverà molto presto sui nostri teleschermi.

La notizia che ora vi stiamo riportando è stata confermata e annunciata da Alfonso Signorini nel corso di una diretta Instagram con la conduttrice Simona Ventura. Il conduttore del GF VIP 4 ha annunciato a tutti i fan che l’edizione numero 5 del programma è già stata messa in cantiere da Mediaset.

ALFONSO SIGNORINI CONDUTTORE DEL GRANDE FRATELLO VIP

Le prime esclusive che possiamo fornirvi è che la trasmissione inizierà a settembre, dopo le vacanze estive, e che il conduttore rimarrà ancora una volta Alfonso Signorini, nonostante la sua conduzione non sia stata apprezzata da tutti i fan del programma. Il direttore del giornale di gossip, Chi, ha dichiarato: “Il Grande Fratello Vip inizierà a settembre, confermate le due puntate settimanali. Ho già scelto due concorrenti, il cast sarà ancora più famoso dello scorso anno”.

A quanto pare i lavori sono già in corso ed i fan ora sono curiosi di capire chi sono i due personaggi che già sono stati scelti dal conduttore. Aspettiamo le prossime dirette di Alfonso per avere qualche suggerimento in più…