Patrizia Uomini e Donne Over | Età, Instagram, altezza, peso e lavoro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PATRIZIA UOMINI E DONNE OVER | ECCO CHI E’ LA DAMA DEL SALOTTO DI CANALE 5

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare del Trono Over che ultimamente appassiona i telespettatori molto di più del Trono classico. Ultimamente nel salotto di canale 5 abbiamo visto l’apparizione di una nuova dama, Patrizia. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei ed indagando tra il web ed i social qualcosa abbiamo trovato.

Patrizia è una bellissima donna che è entrata nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi nella stagione 2019/2020. Attraverso i canali social non siamo riusciti a reperire la sua data di nascita ma sappiamo che ha 50 anni. Lei è una donna non ama molto trascorrere il suo tempo tra Instagram e Facebook. Patrizia è molto attaccata alla famiglia ed è alla ricerca di un uomo che la completi al 100%.

Patrizia Uomini e Donne Over

Bionda e dal fisico notevole (Patrizia tiene molto al suo aspetto) nonostante l’età non giovanissima, Patrizia sta cercando di mettersi in mostra nel salotto di canale 5 ma trova spesso l’opposizione di Tina Cipollari che non sembra avere una grandissima simpatia per lei.

Patrizia ha dichiarato alla trasmissione e alla redazione di essere alla ricerca di uno compagno per la sua vita. Riuscirà a trovarlo nella trasmissione di Maria De Filippi? Non ci resta he attendere le prossime puntate per scoprirlo…