Angelo Uomini e Donne Over | Età, Instagram, altezza, lavoro e peso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Angelo Uomini e Donne Over | Ecco chi è il nuovo cavaliere del salotto di canale 5

Oggi torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e del tanto amato Trono Over che sta continuando il suo percorso su canale 5. Ci vogliamo soffermare su un nuovissimo cavaliere che è entrato nel salotto di canale 5: Angelo. Il giovane ha catturato subito l’attenzione delle dame e del pubblico ed in molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui. Abbiamo cercato di indagare tra il web ed i social e qualche notizia l’abbiamo ritrovata.

Angelo, come si può sentire dalla sua parlata, è originario della Sicilia ed in particolare modo di Catania. Il giovane cavaliere, di cui attualmente non sappiamo l’età, si mostra davvero molto sportivo e divertente. Angelo si definisce principalmente come un uomo all’antica per cui sono importanti i valori di una volta. Il bel cavaliere si è messo subito in mostra con la sua simpatia ed il suo sorriso ma ha dichiarato apertamente di essere un vero gentiluomo.

Angelo Uomini e Donne Over

Della sua vita privata sappiamo che dopo una convivenza durata diversi anni ha avuto altre storie ed attualmente è single da ben 6 mesi. Angelo ha dichiarato alle dame e a Maria De Filippi di voler trovare una donna solare e “folle”, in grado di tenergli testa.

Il bel cavaliere ha subito adocchiato Valentina Autiero e la simpatia è sembrata davvero reciproca. Dal canto suo Angelo ha però ballato anche con Roberta. Chi la spunterà tra le due? Non ci resta che attendere le prossime puntate…