Armando Incarnato Uomini e Donne Over | Età, Instagram, altezza, peso e lavoro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Armando Incarnato Uomini e Donne: ecco chi è realmente il cavaliere del Trono Over

Torniamo a parlare di Trono Over ed in particolare di uno dei protagonisti che da diverso tempo troviamo nel salotto di canale 5: Armando Incarnato. Il giovane è ormai un cavaliere da diverso tempo e, nonostante i suoi flirt, è alla ricerca della donna della sua vita. In molto ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e, tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti.

Armando Incarnato è nato a Napoli nel 1977. L’uomo è sempre molto curato e tiene particolarmente al suo aspetto fisico. Da quello che abbiamo ricavato sul web il cavaliere è alto ben 179 centimetri e pesa 76 kg. Della sua vita sappiamo che in passato Armando ha sofferto molto per la separazione dei genitori, avvenuta quando lui era ancora molto piccolo, e dopo essere andato a vivere con il padre è tornato a Napoli solamente per il diploma.

Armando Incarnato

In ambito lavorativo Armando si è sempre dato molto da fare. Dopo aver abbandonato l’università ha fatto tantissimi lavori, dal barman al corriere, fino ad arrivare oggi a gestire una serie di saloni di bellezza. Amando è approdato a Uomini e Donne diversi anni fà, in cerca della donna della sua vita. Alle spalle il bell’Incarnato ha una lunga relazione con una donna di nome Daniela dalla quale è nata sua figlia Michelle. Armando ama follemente la sua bambina tanto da tatuarsi il suo nome sul petto.

Armando Uomini e Donne Over

All’interno della trasmissione è stato accostato a tante donne, da Ursula Bernando a Veronica Ursida, ma ogni volta i suoi flirt non vanno a buon fine. Grazie alla sua apparizione in tv Armando è molto seguito sui social tanto che il suo profilo instagram, nel momento in cui stiamo vivendo, conta ben 116 mila follower.