Cristina Buccino Instagram: le sue foto di “petto” mandano in tilt i fan
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cristina Buccino manda in tilt i fan su Instagram con le sue foto hot

Oggi torniamo a parlare di gossip ed in particolare di una bellissima ragazza che spopola sempre di più su Instagram: Cristina Buccino. La giovane influencer, classe 1985, è ormai nota al mondo dello spettacolo e, oltre a fare la modella, si cimenta anche in tv.

La bella Buccino ha un fisico a dir poco mozzafiato (è alta 170 centimetri e pesa 62 Kg) e le sue forme non passano assolutamente inosservate a suoi fan. Ultimamente Cristina ha pubblicato un paio di foto di “petto” che sono diventate a dir poco virali ricevendo migliaia di commenti e like da tutti i suoi seguaci. Sotto la foto abbiamo trovato i commenti più disparati, dal semplice “sei la migliore” al più articolato “sei la donna che tutti gli uomini sognano”.

Cristina Buccino Hot

Cristina Buccino tra amori e flirt

Cristina ama mostrarsi sul suo profilo ufficiale Instagram e visto il suo fisico fa assolutamente bene. La bella modella attualmente dovrebbe essere single ma le sono state attribuite davvero moltissime storie e flirt. Secondo quanto è apparso sul gossip Cristina avrebbe avuto relazioni con Cristiano Ronaldo, Alex Belli, Cristiano Angelucci ex Uomini e Donne e Claudio D’Alessio figlio del noto cantante Gigi. Ma non è tutto! Le sono stati attributi anche diversi flirt con calciatori tra cui ultimamente quello con Alexander Kolarov prontamente smentito. La stessa Cristina ha commentato: “Mi ritrovo un fidanzato nuovo a settimana, prima soffrivo di questa cosa ma ora mi scivola veramente”.

Cristina Buccino in costume