Sirius abbandona Uomini e Donne. Nicola lascia lo studio, Gemma in lacrime
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sirius abbandona lo studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi e Gemma scoppia in lacrime

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare della situazione che vede coinvolti Gemma Galgani e Sirius, Nicola Vivarelli. I due sembrano davvero coinvolti nella loro conoscenza nonostante la perplessità di Tina Cipollari e del pubblico. Ma udite udite, molto presto succederà qualcosa di sconvolgente.

Nella anticipazioni che abbiamo visto della prossima puntata sappiamo che succederà qualcosa di veramente inaspettato: Sirius abbandonerà la trasmissione e uscirà dalle scale nelle quali siede sempre Maria De Filippi. I fan ovviamente sono curiosi di capire cosa spingerà il giovane Vivarelli a lasciare improvvisamente lo studio.

Sirius abbandona uomini e donne

Dalle prime anticipazioni che abbiamo appreso dal web abbiamo capito che la goccia che farà traboccare il vaso sarà l’ennesima discussione in studio che vede coinvolte Gemma Galgani, Valentina Autiero e Tina Cipollari. Il giovane Nicola, stanco delle continue polemiche e litigi, chiederà a Maria De Filippi di poter lasciare la trasmissione e, di comune accordo con la conduttrice, abbandonerà lo studio di Uomini e Donne.

Gemma Galgani ovviamente prenderà molto male quanto accaduto. La dama del Trono Over scoppierà in lacrime in quanto confiderà a Maria De Filippi di credere molto nella sua conoscenza con Nicola. Il pubblico è convinto che la donna cercherà nuovamente il suo spasimante.