Anticipazioni Uomini e Donne, Giovanna, Sammy e Alessandro: che lite!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Uomini e Donne di Maria De Filippi: ecco cosa vedremo nella puntata prossima

Un’altra grande puntata che riguarda il Trono Classico della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e più precisamente Giovanna Abate ci aspetta nei prossimi giorni su canale 5. Dalle anticipazioni che abbiamo visto direttamente su Mediaset possiamo dire sicuramente  che nella prossima puntata ci sarà da divertirsi.

Sammy, il giovane corteggiatore che aveva stregato Giovanna con cui però la stessa aveva avuto anche un rapporto molto burrascoso, torna finalmente in studio dopo la quarantena trascura a Milano . Da quello che abbiamo intrapreso il giovane arriverà molto agguerrito in studio e tra lui e Giovanna il dialogo non sarà affatto pacifico.

Sammy Uomini e Donne

Leggi anche -> ecco chi è Sammy. Età, lavoro instagram e molto altro

La situazione tenderà a peggiorare quando al duetto composta da Giovanna e Sammy si aggiungerà anche Alessandro Graziani, tornato in trasmissione per riprendere il corteggiamento della tronista. Tra Sammy e Alessandro non scorre assolutamente buon sangue e, i modi forse anche un po troppo presuntosi di Sammy, faranno alzare notevolmente i toni in studio.

Alessandro Graziani Uomini e Donne

Ci aspetta dunque una puntata davvero molto scoppiettante con in studio anche il nuovo corteggiatore di Giovanna, l’alchimista. Il giovane potrebbe essere pronto finalmente a svelare la propria identità a tutto il pubblico ma ancora non sappiamo se lo farà in questa puntata o nella prossima. 

Leggi anche -> L’alchimista è Davide Basolo: ecco chi è!

Restate sintonizzati su canale 5, ne vedremo delle belle!