Fabio Colloricchio, ex Uomini e Donne, ha avuto il Coronavirus. Ecco il suo racconto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fabio Colloricchio, ex tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, è stato positivo al Coronavirus

Il Coronavirus fortunatamente si sta indebolendo all’interno della nostra nazione ma moltissime persone sono state affette dal virus che per quasi due mesi ci ha costretto ad una quarantena forzata. Molti personaggi noti e del mondo dello spettacolo sono risultati positivi al test e tra di loro abbiamo scovato anche Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne.

A darne la notizia è stato lo stesso Fabio sul suo profilo ufficiale Instagram. Il giovane ha voluto raccontare a tutti i suoi fan quello che ha vissuto in questo periodo di positività.

Fabio Colloricchio

Ecco le sue parole: “Io e Violetta oggi abbiamo fatto nuovamente il test del Coronavirus ed entrambi siamo risultati positivi per le IgG. La positività all’IgG vuol dire che una persona è stata affetta da Covid cosi come dichiarato da Fabio: “Ciò significa che abbiamo avuto il Covid -19, l’abbiamo superato e ora abbiamo gli anticorpi. Siamo immuni e non contagiamo nessuno”.

Fabio finisce il suo messaggio proprio con un consiglio a tutti i suoi fan e conoscenti: “Quello che posso consigliarvi è che se avete dubbi o no di provare a fare il test! È molto importante per tutti essere in grado di superare il virus insieme”.