Veronica Uomini e Donne Rifatta? Ecco tutta la verità della dama



SEGUICI SU YOUTUBE

Veronica Ursida si è rifatta? Ecco la verità della stessa dama del Trono Over

Torniamo a parlare di Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare di una dama che ultimamente è al centro del gossip per la sua conoscenza con Giovanni: Veronica Ursida. La bella e bionda Veronica non passa assolutamente inosservata nello studio di Uomini e Donne per la sua bellezza (alcuni la definisco la dama più bella del salotto di canale 5) ma molti fan della trasmissione si sono più volte chiesti se sia rifatta oppure no.

A rispondere definitivamente alla domanda ci ha pensato la diretta interessata sul suo profilo ufficiale Instagram. Veronica ha infatti dichiarato apertamente a tutti i suoi fan e non di non aver mai fatto uso delle chirurgia e, a testimonianza di quanto detto, ha pubblicato alcune foto che la ritraggono negli anni passati. (continua dopo la foto)

Veronica Ursida Rifatta?

La Ursida ha dichiarato con grande entusiasmo: “E per chi pensa che sia rifatta…meglio così! Mamma e papà grazie”. La giovane dama del Trono Over ha inoltre parlato della chirurgia estetica dicendo che non è assolutamente contraria al suo utilizzo: “Ovviamente sono assolutamente pro chirurgia. Anzi, posso dirlo per certo che quando mi servirà, correrò ai ripari anch’io, ma fortunatamente al momento non ne ho bisogno…