Pamela Barretta Uomini e Donne Over | Instagram, età ,altezza, lavoro, peso e Enzo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PAMELA BARRETTA UOMINI E DONNE OVER

PAMELA BARRETTA UOMINI E DONNE OVER: chi è, età, lavoro, Instagram e molto altro 

Torniamo a parlare del fantastico Trono Over e dei suoi protagonisti che ogni giorno partecipano alla trasmissione. Oggi ci soffermiamo su una nuova dama arrivata in studio nella stagione 2019/2020: stiamo parlando di Pamela Barretta. La donna in passato aveva partecipato già alla trasmissione  Uomini e Donne, fidanzandosi con Stefano Torrese ma, come tutti potete ben sapere, la loro relazione non è andata a buon fine. Pamela si è ripresentata quest’anno in trasmissione da single ed è uscita dal programma con Enzo. Purtroppo per lei e per entrambi la loro relazione non ha avuto una grandissima durata.

Leggi Anche -> Diana: ecco chi è la dama del Trono Over di Uomini e Donne

Nascita, Altezza, Peso e Professione

Pamela Barretta è nata a Bari nel 1984. E’ una donna davvero molto bella il cui fisico non passa inosservato: alta 175 centimetri e pesa circa 65 Kg. Nonostante il suo bellissimo aspetto, la bella Pamela ha lavorato come guardia giurata, lavoro molto duro spesso praticato dagli uomini che però gli ha permesso di formare il suo carattere, sensibile ma molto forte. Pamela a suo dire è una donna molto riservata che non ama parlare molto della sua vita privata e del suo passato ma siamo venuti a conoscenza del fatto che ha avuto un figlio da una precedente relazione. (continua dopo la foto)

Pamela Berretta foto Instagram

Instagram e Social 

Donna molto solare,autentica, e diretta, Pamela è davvero molto conosciuta in tv e sui social. Sul suo profilo Instagram vanta attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, oltre 152 mila follower. Ama aggiornare molto il suo profilo ufficiale con statti personali e spesso in grande stile. E’ una donna assolutamente bella, elegante ed anche prosperosa che non passa assolutamente inosservata, dentro e fuori lo studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Leggi Anche -> Mattia Ciardo: ecco chi è il cavaliere del Trono Over

La relazione con il suo Enzo sembra ormai essersi conclusa definitivamente. Riuscirà a trovare l’amore della sua vita?