Sirius balla con Pamela | Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sirius balla con Pamela: ecco l’anticipazioni shock che arriva direttamente dal Trono Over

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ha finalmente ripreso il suo corso e sia il trono over che il trono classico stanno regalando grandissime emozioni a tutti i fan del programma. Nelle anticipazioni che abbiamo visto sul web abbiamo appreso che sta per accadere qualcosa di veramente importante nel programma.

Al centro del gossip c’è lui, Nicola Vivarelli, in arte Sirius,  il giovane corteggiatore molto criticato in studio per la sua conoscenza che avanza con la famosa dama Gemma Galgani. L’uomo, dopo diversi rifiuti ad altre dame tra cui la bella Valentina Autiero, si lascerà finalmente andare con un ex conoscenza del programma.

Sirius balla con Pamela

Dalle anticipazioni che abbiamo visto direttamente sul sito della trasmissione Witty Tv, Sirius si concederà un ballo con l’ormai delusa Pamela. La donna infatti ha definitivamente rotto con Enzo e si consolerà in studio con Nicola. La domanda che ora tutti i fan della trasmissione si pongono è: Maria ha chiesto a Nicola di concedere un ballo a Pamela per risollevarla o il giovane cavaliere ha fatto tutto con la sua testa?

Al momento non possiamo assolutamente rispondere in modo corretto a questa domanda. Non sappiamo come sia la dinamica di quanto accadrà in studio ma sappiamo che Gemma Galgani non farà assolutamente una bella faccia quando vedrà i due ballare.

Sirius balla con Pamela Perretta

Che dire, non perdetevi la puntata e restate sintonizzati e non perdetevi le prossime anticipazioni…