Sirius smascherato su Instagram | Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sirius smascherato sui social: ecco il commento inedito su Instagram

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è ormai tornata a pieno regime ed uno dei personaggi che nell’ultimo periodo intriga ed incuriosisce il pubblico è Sirius. Il giovanissimo, il cui vero nome è Nicola Vivarelli, è arrivato in trasmissione per corteggiare la dama Gemma Galgani e, nonostante lo scetticismo generale, la storia o meglio la conoscenza tra i due procede a gonfie vele.

Il pubblico della trasmissione, cosi come l’opinionista Tina Cipollari, non crede molto al giovanissimo Nicola e, proprio a riguardo, un suo commento fatto sul social Instagram potrebbe incriminarlo e metterlo nuovamente al centro della discussione.

NICOLA VIVARELLI INSTAGRAM – SIRIUS

Andando a ritroso sul profilo Instagram del giovane troviamo una foto in compagnia della sua dolce mamma. La foto risale al 2014 e la mamma di Nicola allora aveva 45 anni. Fin qui nulla di male se non fosse per il commento che Nicola ha fatto alla foto rispondendo ad un’amica “Grazie…ormai è vecchietta”. La foto ha ovviamente attirato l’attenzione dei fan e del pubblico della trasmissione Uomini e Donne: se Nicola giudica sua mamma a 45 anni “vecchietta” come può corteggiare Gemma?

La foto incriminata di Sirius

Il pubblico è sempre più convito che Nicola sia approdato in studio per cercare visibilità e che molto presto verrà smascherato dalla redazione e dal pubblico. Che ne pensate di tutta questa storia?