Cecilia Rodriguez Incinta? Ecco la verità su lei e Ignazio Moser



SEGUICI SU YOUTUBE

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori? Il web è convinto di si

Torniamo a parlare di gossip ed in particolare di una coppia che continua a far parlare di se giorno dopo giorno. Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i due giovani che si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e che, nonostante in molti non credevano nella loro storia d’amore, a tutt’oggi sono ancora insieme, felice e più innamorati che mai.

Cecilia e Ignazio sognano sempre più in grande e molto spesso parlano di matrimonio e figli ma cosa c’è di vero in tutto ciò? La giovane sorellina di Belen non ha mai nascosto la voglia di diventare un giorno mamma insieme al suo compagno Ignazio ma è questo il momento giusto?

CECILIA E IGNAZIO

Sul web i fan della coppia sono sempre più convinti che la dolce notizia stia arrivando ma perché? A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Ignazio Moser sul suo profilo ufficiale Instagram. Il giovane ha infatti pubblicato una foto in Trentino in compagnia della sua dolce metà accompagnata dalla descrizione “2.5”. Cosa vuole dire quel due e mezzo? Cecilia aspetta realmente un bambino?

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

 

2.5 ❤️

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

La coppia al momento non ha voluto rispondere assolutamente alle richieste dei fan ed il pubblico è sempre più incuriosito di sapere cosa c’è dietro questo mistero. I fan sono convinti che Cecilia sia realmente incinta. Sarà cosi? Non ci resta che attendere le prossime dichiarazioni dei due diretti interessati….