Giovanna bacia l’alchimista? Ecco l’indiscrezione a Uomini e Donne



SEGUICI SU YOUTUBE

Giovanna bacia l’alchimista? Il pubblico è curioso di sapere cosa succederà

Torniamo a parlare di Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare del Trono Classico che va in questi giorni in onda con la tronista Giovanna Abate. La giovane, dopo non essere stata scelta da Giulio Raselli, è salita finalmente sul trono ed ora è contesa tra ben tre corteggiatori: Alessandro Graziani, Sammy e l’anonimo Alchimista.

Dalle anticipazioni andate in onda nell’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo visto Giovanna rivedere finalmente in studio l’alchimista, sempre bendato e con la voce camuffata, e Maria che le fa una domanda al quanto scomoda: “Vuoi baciarlo?”.

Giovanna Abate Uomini e Donne

Il pubblico della trasmissione è ora curioso di capire come reagirà Giovanna e quale sarà la sua risposta. La tronista, per via delle esigenze dovute al Coronavirus, non può baciare l’alchimista ma, secondo le anticipazioni presenti sul web, risponderà che vorrebbe farlo.

Quella di Giovanna, qualora fosse una risposta affermativa cosi come riportano le anticipazioni sul web, sarà un’altra dura botta nei confronti di Sammy e di Alessandro. I due corteggiatori non prenderanno sicuramente molto bene la decisione della ragazza e potrebbe dunque abbandonare la trasmissione.

Che ne pensate di Giovanna? E’ sempre più presa dall’alchimista dal punto di perdere gli altri due corteggiatori? Non ci resta che attendere le prossime puntate…