Luca Argentero papà: è nata la figlia Nina Speranza. Ecco la prima foto inedita
 



SEGUICI SU YOUTUBE

LUCA ARGENTERO PAPA’: ECCO LA PRIMA FOTO DELLA FIGLIA NINA SPERANZA

Attore, sex symbol, sogno di molte donne, stiamo parlando del bellissimo e sempre sorridente Luca Argentero che nella giornata di ieri è diventato papà. L’attore, arrivato nel mondo della tv e del gossip grazie al Grande Fratello, è diventato papà insieme alla sua compagna Cristina Marino. 

Luca e Cristina sono sempre apparsi in pubblico felici e sorridenti e, chiunque li conosca, ha sempre dichiarato di vederli così anche lontano dalle telecamere. Ieri per loro è arrivata finalmente la tanto attesa gioia e ad annunciarlo è stato lo stesso attore sul suo profilo ufficiale Instagram che conta ben oltre 1 milione e 600 mila follower.

Luca Argentero Papà

Luca ha pubblicato un semplice scatto in bianco e nero che ritrae la sua mano, quella della sua compagna Cristina e quella della neo arrivata Nina Speranza. Il post del bel Argentero è diventato letteralmente virale ed è stato tempestato da like e commenti, dai fan ai suoi amici famosi.

Luca e Cristina: matrimonio rimandato

Luca Argentero e Cristina Marino

La bella coppia, prima dell’annuncio della gravidanza, aveva pensato al matrimonio. Ad annunciarlo è stata la stessa Cristina in un’intervista a Verissimo: “Avevamo pensato al matrimonio, una cosa semplice senza bisogno di troppa organizzazione ma la gravidanza ci ha fatto per il momento rimandare la cosa”. Il matrimonio tra i due è solamente rimandato e chissà che molto presto non arrivi un’altra dolce notizia in casa Argentero.