Pamela e Enzo Uomini e Donne Over | Anticipazioni Prossima Puntata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pamela e Enzo: ecco le anticipazioni della prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare delle anticipazioni della prossima puntata del Trono Over. Da quello che abbiamo potuto vedere direttamente dalla trasmissione abbiamo notato che si parlerà ancora una volta di Pamela e Enzo. La storia tra i due protagonisti del Trono Over sembrava ormai essersi conclusa ma ecco che potrebbe arrivare la svolta tanto aspettata.

Pamela e Enzo si sono conosciuti al Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e, una volta essersi scelti in studio, hanno vissuto la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. Il loro amore sembrava andare a gonfie vele tanto che si ipotizzava l’arrivo di un bambino. Il periodo felice si è pero presto concluso e, soprattutto a causa dei social Network la loro relazione si è rovinata fino alla rottura.

Pamela Berretta foto Instagram

La svolta nella prossima puntata di Uomini e Donne

Dopo l’ultima presenza in studio non sembrava esserci più nessuna opportunità per la coppia, Pamela si è ritrovata da sola in studio ed Enzo non ha neppure accettato l’invito. Nella prossima puntata arriverà però il colpo di scena. Enzo tornerà nello studio di Uomini e Donne per parlare nuovamente con la sua Pamela ed in molti ipotizzano un possibile ritorno di fiamma.

Gli sguardi che abbiamo visto nelle anticipazioni della trasmissione sembrava parlare chiaro, sembrava come se i due volevo trovare un punto d’incontro e ripartire. Sarà veramente cosi? Noi lo speriamo perché sinceramente, concludere una storia d’amore a 40 anni per un like è a dir poco ridicolo.

Leggi anche -> Ecco chi è Pamela: età, instagram, altezza, peso e lavoro