Sirius e Gemma Galgani Anticipazioni Uomini e Donne | Nuove dame, scoppia la gelosia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sirius e Gemma Galgani anticipazioni. Ecco cosa succederà alla coppia di Uomini e Donne di Maria De Filippi

Nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi i riflettori sono tutti per la neo coppia che sta nascendo in studio ovvero quella composta dal giovanissimo Sirius e dalla storia dama Gemma Galgani. Nonostante la differenza di età, lei 70 anni e lui 26 anni, i due continuano la loro conoscenza in maniera spedita e senza badare alle dicerie del pubblico e di Tina Cipollari.

I fan della trasmissione sono curiosi di capire come si evolverà la coppia. Quello che possiamo dirvi è che per Gemma Galgani arriveranno momenti duri. Come abbiamo potuto infatti vedere dalle anticipazioni della trasmissione, per il bel giovane Sirius si presenteranno in studio ben 3 nuove donne, giovani e belle.

Sirius e Gemma Galgani

Le nuove dame non passeranno inosservate ne a Nicola ne tanto meno a Gemma che, nonostante dica sia giusto che Nicola conosca altre persone, lo vorrebbe tenere tutto per se. Secondo le prime anticipazioni del Trono Over Nicola rimarrà davvero molto sorpreso questa volta dalle dame che si sono presentate per lui e, secondo alcune voci che girano sul web, potrebbe tenere qualcuna di loro.

Per la coppia arriva dunque la prima grande svolta che potrà segnare un ulteriore avvicinamento o i primi segni di cedimento. Cosa succederà? Non ci resta che attendere la prossima puntata…