Sirius sbotta contro Tina Cipollari: “Non parlare di mia madre, divento una bestia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sirius sbotta a Uomini e Donne contro Tina Cipollari per via della mamma

 Nell’ultima esterna a Uomini e Donne di Maria De Filippi tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli in arte Sirius abbiamo visto i due andare insieme in un bellissimo parco. L’esterna è stata davvero molto bella e commovente e la dama torinese ha ammesso di essersi emozionata quando la mamma di Nicola le ha confidato che è una bellissima persona e che a volte vorrebbe essere in studio per difenderla.

Tornati in studio Maria De Filippi ha fatto entrare Gemma Galgani ed immediatamente Tina Cipollari non ha potuto che attaccarla dopo l’esterna vista: “Hai 70 anni ma ti rendi conto cosa dici e cosa fai?”. Dal canto suo Gemma ha dichiarato in studio di essersi trovata molto bene con Nicola e che gli ha fatto piacere conoscere, anche se solo telefonicamente, la mamma.

NICOLA VIVARELLI INSTAGRAM – SIRIUS

Entra in studio anche Sirius ed il giovane ragazzo fa immediatamente i complimenti a Gemma per il suo abbigliamento. Il giovane ragazzo se la prende con Tina Cipollari per quanto ha detto e dichiara: “Mi stai molto simpatica Tina ma non tirare in ballo mia madre che divento una bestia”.

Pronta la risposta di Tina: “Se non volevi farne parlare potevi non tirarla in ballo” e pronta la replica di Sirius: “Io rispetto tutti ma non voglio che si parli di persone che non sono presenti qui in studio”.