UOMINI E DONNE OGGI 21 MAGGIO 2020: anticipazioni puntata Trono Classico e Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE OGGI 21 MAGGIO 2020: ECCO LE ANTICIPAZIONI DI CIO’ CHE VEDREMO OGGI NELLO STUDIO 

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. L’ultima puntata andata in onda ieri, mercoledì 20 maggio 2020, si è conclusa con Giovanna Abate incredula davanti al possibile no di Sammy. Cosa vedremo nella puntata odierna?

La puntata di oggi ripartirà ovviamente dal Trono Classico ed in particolare da Giovanna Abate. La giovane tronista sembra sempre più presa da Sammy (chiunque altra al suo posto l’avrebbe già eliminato visti i suoi comportamenti) ma questa volta rimarrà incredula di fronte alle sue parole. I due avranno nuovamente un confronto molto accesso e la tronista sarà fortemente indecisa se continuare il suo percorso con o senza di Sammy.

Giovanna Abate Uomini e Donne

Dall’altro canto troviamo Alessandro e l’alchimista. Alessandro è sempre più scocciato dai comportamenti di Giovanna e, nonostante le sue dolci parole nei suoi confronti, non riesce a vedere un forte interesse della tronista per lui. L’alchimista questa volta spiazza totalmente Giovanna non presentandosi in studio ma Giovanna andrà poi dietro le quinte per un confronto con lui.

Successivamente, dopo il grande spazio dedicato al Trono Classico, si passerà nuovamente al trono over. Il pubblico è curioso di sapere cosa succederà tra Giovanni e Veronica e soprattutto tra Gemma Galgani e il suo adorato Sirius. Proprio su di lui sono usciti recentemente alcuni articoli che vanno contro la sua credibilità. Cosa succederà? Non ci resta che attendere le 14 e 45 e sintonizzarci su canale 5!

Leggi anche -> Sirius smascherato su Instagram da alcuni commenti