Enzo Capo Uomini e Donne Over | Età, Instagram, altezza, peso, lavoro e Pamela Barretta



SEGUICI SU YOUTUBE

Enzo Capo Uomini e Donne Over: ecco chi è il cavaliere della trasmissione di Maria De Filippi

Torniamo a parlare di Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare del tanto amato Trono Over e dei suoi fantastici protagonisti. Oggi ci soffermiamo su uno dei cavalieri molto discussi nell’ultimo periodo della trasmissione: Enzo Capo. L’uomo si è messo in mostra per la sua relazione con Pamela Barretta ed in questi giorni è al centro del gossip per via dei suoi comportamenti. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e, indagando sul web, abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Enzo è nato a Nola il 24/01/1972. E’ un noto imprenditore che tiene molto al suo aspetto fisico tanto che, come potete vedere, è sempre molto curato in ogni sua apparizione in tv. Della sua vita privata abbiamo scoperto che si è laureato nel 2003 ed è diventato un avvocato specializzato in Diritto Civile. Enzo ha una sorella notaio che le ha regalato due nipotini al quale è fortemente attaccato.

Enzo Capo Uomini e Donne Over

Nel campo lavorativo, oltre ad essere un avvocato, Enzo si da molto da fare come imprenditore. Ha vissuto molto tempo a Budapest dove ha creato le sue Luxury Suites. Sempre in Ungheria Enzo ha sfondato anche nel campo dell’abbigliamento ed ha creato un noto marchio di vestiti molto di moda nella nazione.

Enzo è molto conosciuto anche sui Social e il suo account Instagram vanta attualmente oltre 105 mila follower. Sappiamo che è un grandissimo appassionato di Formula Uno tanto da seguire alcuni Gran Premi direttamente dal vivo e ama ballare latino americano.

Enzo e Pamela Uomini e Donne

La sua storia con Pamela è nata nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e, dopo un amore a cinque stelle la loro relazione si è conclusa. Attualmente sono in una situazione di stallo ed il pubblico spera in un ritorno di fiamma.