Gaia Gozzi Amici: chi è, età, Instagram, altezza, peso e canzoni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GAIA GOZZI AMICI 2020: chi è, età, Instagram, altezza, peso e canzoni

Oggi torniamo a parlare della trasmissione Amici di Maria De Filippi ed in particolare di una delle concorrenti più amate dal pubblico nell’ultimo periodo: Gaia Gozzi. La giovanissima ragazza, dopo il suo secondo posto nel talent xFactor, è riuscita nuovamente a mettere in mostra il suo talento quest’anno trionfando nella trasmissione di canale 5 di Maria De Filippi con tantissimo merito.

Gaia, giovanissima e sempre molto sorridente, è nata il 29 Settembre 1997 ed è di origini Italo Brasiliane. Attualmente, salvo cambiamenti nell’ultimo periodo, vive a Guastalla in Emilia Romagna. La giovane è anche una bellissima ragazza, è alta 170 centimetri e nonostante la sua timidezza è riuscita ad entrare nel cuore dei telespettatori. Attualmente Gaia, dopo una storia d’amore di ben 4 anni, è tornata single ed è in cerca dell’amore nonostante si stia concentrando molto sulla sua carriera. Le sono stati attribuiti diversi flirt tra cui uno con Alberto Urso ma entrambi hanno immediatamente smentito quanto dichiarato dal Gossip.

Gaia Gozzi Amici

Gaia Gozzi tra Instagram, viaggi ed il suo singolo migliore

La giovanissima Gaia è una ragazza davvero molto semplice come tutti i suoi coetanei. Ha dichiarato che ama viaggiare, nel passato ha studiato negli Stati Uniti e adora suonare la chitarra (cosa che ha imparato fin da piccola). Molto attiva sui social Gaia vanta un profilo Instagram che conta attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, quasi 700 mila follower e sarà molto probabilmente destinato ad aumentare giorno dopo giorno.

Tra i suoi brani quello di maggiore successo è uscito durante il suo percorso ad Amici e si intitola “Chega”. La canzone, che cosi come dichiarato dalla stessa Gaia è stata scritta in un periodo in cui trascorreva molto tempo a casa, è rimasta per tantissimo tempo in vetta alle classifiche dei brani più ascoltati.