Gaia Gozzi Amici: chi è, età, Instagram, altezza, peso e canzoni



SEGUICI SU YOUTUBE

GAIA GOZZI AMICI 2020: chi è, età, Instagram, altezza, peso e canzoni

Oggi torniamo a parlare della trasmissione Amici di Maria De Filippi ed in particolare di una delle concorrenti più amate dal pubblico nell’ultimo periodo: Gaia Gozzi. La giovanissima ragazza, dopo il suo secondo posto nel talent xFactor, è riuscita nuovamente a mettere in mostra il suo talento quest’anno trionfando nella trasmissione di Maria De Filippi con tantissimo merito.

Gaia, giovanissima e sempre molto sorridente, è nata il 29 Settembre 1997 ed è di origini Italo Brasiliane. Attualmente, salvo cambiamenti nell’ultimo periodo, vive a Guastalla in Emilia Romagna. La giovane è anche una bellissima ragazza, è alta 170 centimetri e nonostante la sua timidezza è riuscita ad entrare nel cuore dei telespettatori. Attualmente Gaia, dopo una storia d’amore di ben 4 anni, è tornata single ed è in cerca dell’amore nonostante si stia concentrando molto sulla sua carriera.

Gaia Gozzi Amici

La giovanissima Gaia è una ragazza davvero molto semplice come tutti i suoi coetanei. Ha dichiarato che ama viaggiare, nel passato a studiato negli Stati Uniti e adora suonare la chitarra. Molto attiva sui social Gaia vanta un profilo Instagram che conta attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, quasi 700 mila follower.

Tra i suoi brani quello di maggiore successo è uscito durante il suo percorso ad Amici e si intitola “Chega”. La canzone, che cosi come dichiarato dalla stessa Gaia è stata scritta in un periodo in cui trascorreva molto tempo a casa, è rimasta per tantissimo tempo in vetta alle classifiche dei brani più ascoltati.