Michele Bravi Amici: chi è, età, instagram, altezza, peso e brani
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Michele Bravi Amici: ecco chi è il giovane cantante della trasmissione di Maria De Filippi

Torniamo a parlare di gossip e in particolare di uno dei cantanti che sta partecipando alla trasmissione Amici Speciale: Michele Bravi. Il giovane, ottimo cantautore, si è messo in mostra da giovanissimo fino ad arrivare al successo. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e, indagando tra il web ed i social, abbiamo raccolto molte notizie interessanti sul suo conto.

Michele è nato il 19 dicembre 1994. Fin da giovanissimo ha mostrato il suo interesse per la musica partecipando al coro dei bambini della sua città ed ha intrapreso l’utilizzo della chitarra e del pianoforte. Michele sboccia finalmente grazie alla trasmissione xFactor (settima edizione) partecipando nella categoria under e arrivando a trionfare.

Michele Bravi

Dal punto di vista della carriera sono diversi i brani di Michele Bravi che sono diventati famosi tra cui il primo nel 2014 “Sotto una buona stella” diventato colonna sonora di un film di Carlo Verdone. Successivamente il 16 maggio 2014 esce “Un giorno in più” che anticipa l’album “A passi piccoli”. Da li nel 2015 escono diversi brani tra cui “Viaggio in costruzione”,  “The Days” e “Sweet Suicide”.

Nel 2017 il giovane Michele partecipa al Festival di Sanremo con la canzone “Il diario degli errori” con cui riesci a piazzarsi al quarto posto. Ma non è tutto, oltre a cantare Michele sbarca anche in tv e nel 2019 recita nella fiction televisiva “La Compagnia del Cigno”.

Michele Bravi
Purtroppo per lui nel novembre 2018 è vittima di un incidente stradale in cui muore una donna motociclista di 58 anni. Michele, molto probabilmente colpevole, viene indagato per omicidio stradale e poi imputato. Durante un’udienza avvenuta nel mese di febbraio, il suo avvocato  chiede il patteggiamento della pena per un anno e sei mesi di reclusione con sospensione.
 
Michele, molto seguito sui social, vanta un profilo Instagram con quasi 1 milione di follower.