Random Amici | Chi è, età, Instagram, altezza, peso e canzoni



SEGUICI SU YOUTUBE

Random Amici Speciale: chi è il giovane cantante del programma di Maria De Filippi

Questa sera torna nuovamente la trasmissione Amici di Maria De Filippi, il format speciale organizzato dalla regina di Canale 5 per devolvere denaro in beneficenza a causa dell’emergenza dovuta al CoronaVirus. Tra i tanti talenti in gara abbiamo ritrovato il giovanissimo Random. Il ragazzo si è messo subito in mostra in trasmissione, sempre molto sorridente anche se molto timido, ma in molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui. Indagando tra il web ed i social abbiamo trovato notizie molto interessanti. 

Random, il cui vero nome all’anagrafe è Emanuele Caso, è nato nel 2001 a Massa di Somma in provincia di Napoli. Nonostante è nato in Campania, Random vive dall’età di due anni a Riccione ed è proprio qui, nel cuore della movida romagnola, che conosce e si innamora del RAP. All’età di 14 anni si esibisce nei primi freestyle e le sue canzoni riscuotono non poco successo su tutti i Social. La svolta per random arriva con l’incontro del produttore Zenit grazie al quale nasce l’album “Giovane Oro“. Il brano Top di Random è “Chiasso”, famosissima canzone della scorsa estate che ha ottenuto oltre 63 milioni di stream.

Il rapper Random

Un altro grandissimo successo del giovane Emanuele arriva a marzo 2020 grazie alla collaborazione con Carl Brave. Il brano “Marionette” infatti spopola immediatamente su Youtube e diventa virale anche sulla piattaforma di video Tik Tok.

Il giovane è molto attivo sui social e il suo profilo ufficiale instagram vanta attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, ben oltre 170 mila follower. Stiamo convinti che Random, grazie alle sue doti, rimarrà a lungo sul palcoscenico italiano.

Random ad Amici