Umberto Amici di Maria De Filippi: età, Instagram, altezza, peso e fidanzata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Umberto Amici: chi è il bel ballerino della trasmissione di Maria De Filippi

Torniamo a parlare della trasmissione Amici di Maria De Filippi ed in particolare di un giovane ballerino che si è messo subito in mostra su canale 5. Stiamo parlando del giovanissimo e allo stesso tempo bellissimo Umberto. il ragazzo è apparso per la prima volta ad Amici 19 e grazie al suo fisico e al suo aspetto non passa assolutamente inosservato. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e noi, indagando sul web e sui social, abbiamo trovano notizie molto interessanti.

Umberto Gaudino è nato il 18 aprile 1990 a San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli . Fin da piccolo ha mostrato subito la passione per il ballo tanto da iniziare la sua carriera alla giovanissima età di soli 5 anni. Nel corso della sua carriera, grazie anche alla sua bravura,  ha fatto moltissimi tornei e finalmente, nel 2009, ha coronato il suo più grande sogno: è arrivato primo al campionato italiano.

Umberto Amici 19

Umberto: tv e fidanzata

Nonostante in molti non lo ricordino Umberto non è un volto nuovo della tv.  Il giovanissimo infatti nel 2006 ha fatto la sua prima apparizione alla trasmissione Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Il giovane ballerino è rimasto per diversi anni come insegnante prima di entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Umberto non ama molto pubblicare cose riguardati la sua vita privata. Attualmente vanta un profilo ufficiale Instagram davvero molto seguito che conta ad oggi, mentre scriviamo, oltre 374 mila follower. Umberto, bello e dal fisico statuario grazie agli allenamenti per la danza, era fidanzato con la ballerina danese Louise Heise. Il giovane, come potete ben sapere, ha moltissime spasimati vista la sua bellezza ma, attualmente, sembra essere single.