Uomini e Donne Replica Witty Tv 22 maggio 2020: ecco cosa è successo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne 22 maggio 2020: replica e Witty tv per rivivere la puntata

Un’altra grandissima puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è da poco conclusa su canale 5. Quella di oggi è stata una puntata a dir poco scoppiettante con tantissimi temi trattati.

Si è partita per prima cosa con Veronica D, la dama che aveva scelto di uscire con ben tre uomini tra cui Armando Incarnato. Tra i due c’è stato un fortissimo dibattito e Gianni Sperti ha appoggiato la neo dama arrivata nello studio di Uomini e Donne. Veronica ha confidato di essersi trovata benissimo sia nell’esterna con Alessandro N che con Daniele.

Veronica D Uomini e Donne Over

Si passa poi al punto Pamela e Enzo. I due si trovano nuovamente al centro dello studio ed i presenti ed il pubblico a casa pensavano in un ritorno di fiamma ma non succede assolutamente nulla di nuovo. I due continuano ad infangarsi a vicenda e continuano a rimuginare quanto postato sui social. La situazione peggiora, i toni si alzano e Maria De Filippi decide di interrompere e farli uscire.

Enzo e Pamela Uomini e Donne

Arriva il momento tanto aspettato, Giovanna Abate e l’alchimista. I due si sono chiariti dopo la puntata precedente e finalmente Giovanna ha parlato faccia a faccia con l’alchimista che non indossava alcuna maschera. L’uomo è venuto anche in studio continuando però a portare una piccola maschera. I due ballano, si guardano, si scrutano, Giovanna sembra sempre più presa dal giovane ma Tina non è dello stesso parere.

Per rivivere questo e molto altro non resta che collegarvi sul sito Witty Tv CLICCA QUI