Giovanni Uomini e Donne Over | La conoscenza con Veronica, l’addio a Roberta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giovanni del Trono Over di Uomini e Donne si racconta tra Veronica Ursida e Roberta Di Padua

Tra i tanti protagonisti del Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi spunta Giovanni Longobardi, il cavaliere che attualmente sta approfondendo la conoscenza della bellissima Veronica Ursida nel salotto di canale 5.

Tra Giovanni e Veronica la conoscenza sta andando avanti molto bene ma il giovane, che alle spalle ha anche un matrimonio finito malamente, ha dichiarato che è giusto che entrambi conoscano altre persone. Ecco le sue parole in merito alla conoscenza con Veronica: “E’ il momento che dobbiamo capire come funzionare come coppia: se vogliamo entrambi le stesse cose, se siamo veramente compatibili. Fino ad oggi siamo andati a cena una sola volta, per poi vederci in questo periodo altre due volte per poco più di un’ora, e già sappiamo entrambi che sono nate delle discussioni. Ho bisogno di capire bene chi è Veronica”.

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida

E sul fatto di conoscere altre persone Giovanni dichiara:“Prima o poi credo sia assolutamente giusto rapportarci ad altre persone: sono curioso di vedere come si comporta Veronica con gli uomini anche se per il momento, con le limitazioni a cui siamo sottoposti, la mia priorità è frequentare  solo lei. Per questo ci siamo dati questa sorta di esclusiva, è importante per me e credo serve a entrambi. Con le poche possibilità di vedersi credo sia giusto dare a lei la possibilità”.

Giovanni ha subito abbandonato la conoscenza di Roberta che spiega cosi:Io cercavo leggerezza, volevo essere tranquillo ma, alla prima cena con Veronica lei mi ha fatto delle paranoie e mi ha infastidito mettendomi davanti ad una scelta”.