Giulia De Lellis Instagram: dall’anniversario con Damante al detersivo sui capelli
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia De Lellis Instagram: la giovane intrattiene i suoi fan ogni giorno

Torniamo a parlare di gossip ed in particolare di una giovanissima influencer che ormai è diventata un punto di riferimento su Instagram: Giulia De Lellis. La giovane, 24 anni compiuti il 15 gennaio, è diventata famosa grazia alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e grazie  al suo amore con l’altro protagonista della trasmissione Andrea Damante.

Dalla trasmissione di Maria De Filippi la giovane Giulia ha saputo sfruttare completamente l’onda del successo fino ad arrivare lo scorso anno a scrivere anche un libro sul tradimento di Andrea Damante. Ad oggi i due sono tornati nuovamente insieme e proprio pochi giorni fà, sempre sul social Instagram, hanno festeggiato il loro anniversario insieme ai fan.

GIULIA DE LELLIS

Passo dopo passo la giovane Giulia ha spopolato sempre di più su Instagram e attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, vanta un profilo ufficiale con oltre 4 milioni e 700 mila follower. Giulia ama intrattenere i suoi fan giorno dopo giorno, ora dopo ora e li rende partecipi di tutto, dei suoi progetti, della sua vita e di tutto ciò che le capita.

Proprio l’altro giorno un bellissimo siparietto è apparso sul suo prillo ufficiale. Giulia ha infatti mostrato ai suoi fan di aver utilizzato il detersivo dei piatti per curare i capelli. Il suo post è diventato letteralmente virale, chi ha sorriso e chi l’ha criticata, ma resta il fatto che qualsiasi cosa Giulia scriva su instagram questo non passa assolutamente inosservato.