Tina Cipollari Oggi | Età, Instagram, figli, altezza, peso e Uomini e Donne



SEGUICI SU YOUTUBE

Tina Cipollari: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’opinionista di Uomini e Donne

La troviamo ormai come opinionista fissa della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e molto spesso è alle prese con litigi con Gemma Galgani. Stiamo parlando di Tina Cipollari, la storica protagonista della trasmissione di Maria De Filippi che a tutt’oggi è ancora li, insieme a Gianni Sperti. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei e, tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Tina Cipollari è nata a Viterbo il 10 Novembre del 1965. Nata sotto il segno dello scorpione e alta ben 165 centimetri, vanta un profilo ufficiale Instagram con ben oltre 1 milion e 100 mila follower.

TINA CIPOLLARI

Della sua infanzia e della sua famiglia sappiamo ben poco in quanto non ha mai voluto parlarne molto. Abbiamo scoperto che la mia si chiama Maria Concetta Cipollari mentre il padre è venuto purtroppo a mancare poco tempo fa e per Tina, così come da lei dichiarato, è stato uno dei momenti più brutti della sua vita.

Nel 2002 la bionda opinionista incontra nella trasmissione Uomini e Donne Kiko Nalli che, nel 2005, diventerà suo marito. Il loro amore va avanti a gonfie vele per anni, hanno tre figli Francesco, Mattias e Gianluca ma nel 2018 la loro favola di amore finisce e si separano. Alla fine del 2018 e dopo la sua separazione Tina Cipollari rende nota la sua relazione con il ristoratore toscano Vincenzo Ferrara. Secondo le ultime news i due si sarebbero dovuti sposare ad aprile 2020 ma, visto ciò che è accaduto, hanno dovuto rimandare.

Tina Cipollari ed il compagno Vincenzo Ferrara

Dal punto di vista lavorativo Tina Cipollari è diventata famosa con la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi a partire dal 2000 ma, nel corso degli anni, ha partecipato anche ad altri show televisivi come Buona Domenica e Maurizio Costanzo Show.