Uomini e Donne Anticipazioni Over: Sirius, Gemma, Veronica e Giovanni



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI OVER: ECCO COSA SUCCEDERA’ NELLE PROSSIME PUNTATE

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate del tanto amato Trono Over. I riflettori del salotto di canale 5 sono tutti puntati su ben due coppie in particolare: Sirius e Gemma Galgani e Giovanni e Veronica.

E’ arrivato il momento in cui il giovane Nicola Vivarelli, in arte Sirius, dovrà finalmente scoprirsi. Per lui in studio sono infatti arrivate tre nuove dame, alcune anche molto giovani, e questa volta il bel Nicola sembra essere attratto da alcune di loro. Secondo quanto riportato sul web da alcuni siti di anticipazioni, Sirius terrà alcune delle dame arrivate in studio per lui e questo ovviamente farà scattare la gelosia della dama torinese Gemma Galgani.

Sirius e Gemma Galgani

La storica dama di Uomini e Donne ha infatti sempre dichiarato che è giustissimo che Nicola conosca altre persone ma, nel momento in cui questo si verifica, la sua gelosia sarà alquanto evidente e ovviamente sarà ancora di più infastidita dalle battute dell’opinionista Tina Cipollari.

Per quanto riguarda il capitolo Veronica Ursida e Giovanni Longobardi i due sono tornati a frequentarsi dopo una piccolissima discussione avvenuta nella puntata precedente. Tra di loro il feeling sembra alquanto evidente e, cosi come dichiarato da Gianni Sperti, sembrano una coppia a tutti gli effetti. In una recentissima intervisterò Giovanni ha dichiarato però che è arrivato il momento ed è giusto che entrambi conoscano altre persone…Cosa vuol dire questa sua affermazione?

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI GIOVANNI