Clizia Incorvaia Età, altezza, peso, lavoro, Instagram e Paolo Ciavarro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Clizia Incorvaia: ecco chi è la giovanissima ex protagonista del Grande Fratello Vip

Una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente la bellissima Clizia Incorvaia, purtroppo anche vittima di un’episodio alquanto spiacevole che l’ha portata alla squalifica dalla casa. La giovane, influencer e modella, ha però trovato un grande tesoro all’interno della casa di Cinecittà: Paolo Ciavarro, il suo nuovo fidanzato. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla ragazza e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie davvero interessanti.

Clizia Incorvaia è nata a Pordenone il 10 ottobre. Sull’anno di nascita è nato un grandissimo dilemma nei mesi precedenti: a noi risulta essere il 1986 quello vero ma in molti hanno comunicato che il 1980 è l’anno effettivo di nascita. La giovane, Siciliana Doc, vive e cresce in Sicilia ed è proprio qui che consegue il diploma di Liceo Classico e successivamente si Laurea in Scienza della Comunicazione.

Il lavoro come modella e l’arrivo nel mondo della tv

CLIZIA INCORVAIA – MODELLA E INFLUENCER

La bellissima e giovanissima Clizia parte dalla capitale della moda, Milano, ed è qui che grazie al suo fisico (è alta 170 centimetri) viene subito adocchiata e finisce nel grande mondo della tv. Le sue prime apparizioni in tv sono al programma di Piero Chiambretti, Chiambretti Night e poi nel reality Pechino Express. Attualmente, da quello che abbiamo scoperto, la bella Clizia prosegue il suo lavoro di modella e ci cimenta come Influencer grazie anche al suo account ufficiale Instagram che conta, nel momento in cui stiamo scrivendo, ben oltre 520 mila follower.

La vita privata, il matrimonio, il tradimento e Paolo Ciavarro 

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

Clizia, come tutti potete ben sapere, era felicemente sposata con il leader delle Vibrazioni, Francesco Sarcina. Diciamo ovviamente era sposata in quanto, in seguito ad un presunto tradimento di lei (mai confermato) con l’attore Riccardo Scamarcio, il matrimonio si è rotto e definitivamente concluso. 

Clizia è entrata nella casa del Grande Fratello Vip da single ed è qui che ha conosciuto il suo nuovo amore, Paolo Ciavarro. I due si sono studiati a lungo e, dopo uno stuzzicare a vicenda, si sono finalmente baciati e messi insieme. In molti non credevano nella loro storia, vista anche la differenza di età, ma i due hanno smentito tutti e sono attualmente ancora insieme, felici e più innamorati che mai.