Eleonora Daniele Mamma: è nata la figlia Carlotta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Eleonora Daniele Mamma: è finalmente nata la sua piccola primogenita

Arriva il tanto atteso fiocco rosa per la neo mamma Eleonora Daniele. Per la bella conduttrice e per il marito Giulio Tassoni, è nata la loro primogenita che si chiamerà Carlotta. La neo mamma aveva promesso che avrebbe lavorato fino all’ultimo se nelle giuste condizioni e così è stato: la mattina era in diretta tv e la sera in sala parto.

Eleonora e Giulio, convolati a nozze lo scorso anno dopo ben 16 anni di amore, sono semplicemente al settimo cielo per la dolce notizia. A dare l’annuncio della nascita è stata la stessa Eleonora Daniele sul suo profilo ufficiale Instagram. Ecco il suo dolce annuncio: “Eccoti qui amore mio . E’ bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore . La nostra piccola Carlotta. Sei nata ieri alle 20,15, desiderosa di venire al mondo. Di ben più di 4 kg! La più grande emozione della mia vita. Grazie a tutti voi per i meravigliosi messaggi di affetto che ho ricevuto”.

Eleonora Daniele Mamma

Il post della neo mamma è diventato immediatamente virale ed è stato bombardato di like e commenti. Sotto la foto troviamo i commenti di migliaia di fan tra cui spiccano quelli di personaggi famosi come Mara Venier che ha scritto “Evvivaaaaaaaa… ti voglio bene amica mia un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina” e Samanta De Grenet che ha commentato: “Sono diventata zia!!!! Ieri 25 maggio è nata Carlotta!!! Auguri a mamma Eleonora Daniele e papà Giulio. Alcuni dicono che la felicità bisogna cercarla lontano, altri dicono che dimora vicino, ma la felicità perfetta è nella culla di un bimbo…”.