Temptation island Vip 2020: inizio, data, conduttore e coppie
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation Island Vip 2020: tutto quello che c’è da sapere sulla trasmissione Mediaset

Una grande notizia per tutti gli appassionati di gossip ed in particolare dei reality arriva direttamente dalla rete Mediaset. Secondo le ultime anticipazioni e notizie presenti sul web possiamo affermare quasi con certezza che la trasmissione Temtpation island Vip si farà anche quest’anno. 

I fan del programma sono ora curiosi di capire i dettagli, dalla data d’inizio al conduttore per poi passare alle coppie che parteciperanno al programma. Con molta probabilità la trasmissione, salvo modifiche dovute all’emergenza che stiamo vivendo in Italia, dovrebbe iniziare a Giugno e più precisamente verso la fine del mese. I casting del programma sono ormai stati ufficialmente aperti così come annunciato anche da Raffaella Mennoia in un video messaggio in onda ogni giorno al termine della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

FILIPPO BISCIGLIA ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND

Per quanto riguarda il conduttore i dubbi sono assai pochi. Molto probabilmente, nonostante la grande performance di Simona Ventura prima e Alessia Marcuzzi poi, la conduzione sarà affidata a Filippo Bisciglia ormai volto icona della trasmissione. Lo stesso Bisciglia qualche tempo fà ha pubblicato un post in cui dichiarava apertamente la voglia di tornare a lavoro ma in particolare di tornare alla conduzione di temptation island.

Coppie partecipanti e protagonisti

TEMPTATION ISLAND ANTICIPAZIONI

Per quanto riguarda i concorrenti è ancora troppo presto per capire chi parteciperà al programma. Nei giorni scorsi si è parlato più volte della coppia composta da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ma al momento non ci sono conferme ufficiali da parte della coppia. Con molta probabilità, come accade ogni anno, potrebbe prendere parte al reality qualche coppia o qualche volto noto della trasmissione Uomini e Donne. I fan ipotizzano Giulio Raselli e Giulia D’Urso ma noi escludiamo la loro partecipazione in questo momento della coppia. Gira sul web invece più di qualche pettegolezzo sulla coppia Giulia e Francesco Sole e ricordiamo proprio che la giovane Giulia ha più volte espresso la sua volontà di partecipare ad un reality. 

Per sapere maggiori dettagli non ci resta che attendere i prossimi giorni ma la bella notizia è che anche quest’anno Temptation Island Vip si farà!