Valentina Autiero messaggia con Sirius | Anticipazioni Uomini e Donne Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valentina Autiero sta messaggiando con Sirius? Ecco l’indiscrezione a Uomini e Donne

Il Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi entra sempre di più nel vivo e il triangolo amoroso che si sta formando tra Gemma Galgani, Sirius e Valentina Autiero tiene sulle spine tutti i fan del programma che sono curiosi di capire come si evolveranno le cose.

Nelle anticipazioni della puntata che dovremmo vedere nella giornata odierna Maria De Filippi farà una domanda molto scomoda alla Autiero che manderà invece su tutte le furie la dama di Torino Gemma Galgani: “Valentina, hai chiesto a Nicola di messaggiare?”.

Sirius, Gemma Galgani e Valentina Autiero

Per il momento non sappiamo la risposta alla domanda ma un altro piccolo indizio ci fa pensare che molto presto scoppierà una vera e propria bomba nello studio di Uomini e Donne. Alcuni utenti infatti ci hanno avvisato di un possibile scambio di like su Instagram tra Valentina e Nicola. Non siamo ancora riusciti a confermare la segnalazione ma, qualora fosse vera, sarebbe davvero un duro colpo per Gemma.

Leggi anche -> Tutto quello che non sapete sulla vita privata di Valentina Autiero

In tutta questa situazione la più contenta della studio rimane Tina Cipollari che, a dir suo, vede finalmente andare le cose come dovrebbero. La bionda opinionista ha dubitato fin dal primo giorno della relazione tra Gemma e Nicola, cosi come anche il pubblico da casa. Tina è dunque convinta che Nicola, in arte Sirius, si sta rivelando per quello che è. Che ne pensate di tutta questa storia? Nicola devierà il suo tiro su Valentina? Non ci resta che attender le prossime puntate per scoprirlo…

Leggi anche -> Tutto quello che non sapete sulla vita privata di Tina Cipollari