UOMINI E DONNE OGGI 27 MAGGIO 2020: ANTICIPAZIONI | Armando Incarnato, l’ex e l’alchimista senza maschera
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE OGGI 27 MAGGIO 2020: ECCO LE ANTICIPAZIONI | TRONO OVER E TRONO CLASSICO

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Quella che andrà in onda oggi, mercoledì 27 maggio 2020, sarà una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. La giornata di oggi sarà cosi suddivisa: prima parte Trono Over e seconda parte Trono Classico.

Nella prima parte dedicata al tanto amato Trono Over i protagonisti saranno due: prima Armando Incarnato e poi Veronica Ursida. Il giovane cavaliere del salotto di canale 5 verrà messo al centro dello studio per un suo rapporto con l’ex fidanzata. Armando, così come abbiamo visto dalle anticipazioni, reagirà veramente male a tutto ciò tanto da abbandonare la trasmissione e lo studio di Uomini e Donne.

Armando Uomini e Donne Over

Leggi anche-> Ecco chi è Jeanette, ex fidanzata di Armando Incarnato

Si passerà poi al capitolo Veronica Ursida. La donna, che al momento sta conoscendo Giovanni Longobardi, riceverà un bellissimo e grandissimo mazzo di rose rosse: chi sarà il mittente? Sarà il suo conoscente Giovanni Longobardi o si tratterà di qualche altro misterioso spasimante?

Leggi anche-> Anticipazioni Trono Over: rose rosse per Veronica

Si passerà poi al capitolo più atteso: il Trono Classico. Per la prima volta, dopo diversi mesi di tanta curiosità, il giovane alchimista arriverà nello studio di Uomini e Donne senza maschera. L’attesa è tanta e, da quello che abbiamo potuto vedere dalle anticipazioni, ci sarà grandissimo stupore in studio.