DAVIDE BASOLO età, Instagram, altezza, peso, lavoro e Giovanna Abate | L’alchimista di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

DAVIDE BASOLO ETA’, INSTAGRAM, ALTEZZA, PESO E LAVORO: ECCO CHI E’ L’ALCHIMISTA DI UOMINI E DONNE

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare del tanto amato Trono Classico. Finalmente, dopo giorni e mesi di attesa, il mascherato Alchimista si è tolto la maschera ed il pubblico della trasmissione ha potuto vedere il suo volto. Il giovane ragazzo si chiama Davide Basolo ed in molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui. Indagando approfonditamente tra il web ed i social abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Davide Basolo è nato a La Spezia il 28 Settembre del 1993. Ragazzo giovanissimo e molto semplice, Davide è della Bilancia e, secondo quanto abbiamo appreso sul web, è alto 185 centimetri e pesa circa 80 Kg. Per quanto riguarda il lavoro Davide è stato prima responsabile vendite in un negozio di abbigliamento e poi si è dedicato alla professione di Barman. Ha iniziato a Milano per poi sfruttare la stagione estiva a Formentera prima di arrivare a Firenze dove lavora attualmente.

Davide Basolo – L’alchimista di Uomini e Donne

E’ un grande appassionato di Calcio e tifa il Milan. Ama lo sport e la palestra e questo lo abbiamo dedotto anche dal suo fisico davvero molto scolpito. Dal punto di vista dell’amore sappiamo che il giovane ragazzo ha avuto una relazione con la bellissima Elena Benedini la quale, visto il bel rapporto che c’è stato, gli ha fatto un grosso in bocca al lupo nelle sue Instagram Stories.

Leggi anche -> Elena Benedini: chi è, età, altezza, peso e molto altro

Instagram Elena Benedini ex Davide Basolo

Davide Basolo ha iniziato a corteggiare la bella e giovanissima Giovanna Abate tramite messaggi e, grazie alla sue parole, ha fatto incuriosire la tronista che l’ha voluto conoscere. Davide si è presentato con la maschera stile La casa di Carta e la cosa ha fortemente intrigato Giovanna che si è fatta letteralmente conquistare dai suoi modi. Nella puntata del 27 maggio 2020 Davide si è tolto definitivamente la maschera ed abbiamo avuto la conferma, come il nostro sito già aveva ipotizzato, che si trattava del giovane e timido Davide Basolo.