Uomini e Donne Anticipazioni: “Giovanna sceglie Sammy? Non durerà..”.
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne Anticipazioni: duro attacco sui social per la tronista Giovanna Abate

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi prosegue il suo cammino e la scelta della tronista del trono classico, Giovanna Abate, sembra essere ormai alle porte. Giovanna ha di fronte a se due soli corteggiatori: Sammy e il mascherato Alchimista che corrisponde al nome di Davide Basolo. Chi sarà il fortunato? 

Sul web in molti sono convinti che la scelta della giovane tronista romana possa ricadere proprio su Sammy per via di un percorso più completo anche se caratterizzato da alti e bassi. Dello stesso parere non è la nota influencer Deianira Marzano  che sui social lancia un duro attacco contro Giovanna Abate. 

Deianira Marzano

La giovane Influencer sostiene che Sammy non può assolutamente essere la sua scelta tanto da dichiarare: Se lo sceglierà, per me, non durerà…e poi prosegue con l’attacco nei confronti di Giovanna: “Sinceramente mi meraviglio che lei, che fa sempre tanto la puntigliosa, alla fine del suo percorso vada a scegliere questo (Sammy) che lascia davvero tanti, ma tanti dubbi…”.

L’attacco al giovane Sammy

Sammy Uomini e Donne

Le parole di Deianira sono dunque un duro attacco a Giovanna ma anche un vero e proprio attacco all’autenticità del giovane Sammy. Secondo la nota influencer il giovane è li solamente per ricavarne un pò di visibilità: “Lui corteggia Giovanna solo per avere maggiore visibilità perchè già lavora nel settore come tutti sappiamo. Ovviamente nel momento in cui dovesse venir scelto…per lui sarebbe un gran colpo e lavorerebbe sicuramente di più…”.

La provocazione nei confronti di Giovanna e Sammy c’è: come risponderanno i due diretti interessati alle pesanti accuse? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti..