UOMINI E DONNE OGGI 1 GIUGNO 2020: anticipazioni puntata Trono Classico e Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE OGGI 1 GIUGNO 2020: ECCO QUELLO CHE VEDREMO IN PUNTATA

Una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi andrà in onda oggi a partire dalle 14 e 45 come sempre su canale 5. Come tutti potete ben sapere il nuovo format è un misto di Trono Over e Trono Classico con, Giovanna Abate, unica tronista del trono dei giovani. I fan della trasmissione si domanda: cosa vedremo nella puntata odierna?

Quello che possiamo dirvi è che, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, la puntata di oggi sarà dedicata in grande parte agli Over con il ritorno di una famosa coppia della trasmissione. Stiamo parlando di Pamella Berretta e Enzo Capo che, dopo essersi fidanzati e lasciati, torneranno nuovamente in studio per parlare del loro rapporto che potrebbe aver avuto delle nuove svolte. Positive o negative? Al momento, dalle anticipazioni che abbiamo recuperato, non c’è alcun chiarimento in merito a cosa si diranno Enzo e Pamela.

Enzo e Pamela Uomini e Donne

Trono Over: Gemma-Sirius e Giovanni-Veronica

Successivamente, dopo un grande spazio dedicato alla coppia, si tornerà finalmente a parlare di Trono Over ed in particolare di due coppie che da giorni si trovano sotto i riflettori: parliamo di Gemma e Sirius e Giovanni e Veronica. Per quanto riguarda il capitolo Gemma-Nicola, la dama di Torino dovrà badare alle nuove segnalazioni su Sirius che metteranno a dura prova la loro conoscenza ma sopratutto la pazienza di Gemma.

Sirius e Gemma Galgani

Si passerà poi nuovamente a Giovanni e Veronica per capire come procede la loro conoscenza dopo che per Veronica è arrivato in studio uno spasimante misterioso: Luca. Il giovane è molto sicuro e si sospetta che tra i due ci sia stata più che qualche chat nel passato.

Leggi anche -> Luca corteggiatore Veronica: età, Instagram, lavoro, peso, altezza e altro

Per vivere questo e molto altro non resta che collegarvi direttamente su canale 5 a partire dalle 14 e 45…