UOMINI E DONNE OGGI 4 GIUGNO 2020: anticipazioni puntata Trono Over e Trono Classico
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE OGGI 4 GIUGNO 2020: ecco le anticipazioni di quello che accadrà in studio

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Oggi, giovedì 4 giugno 2020, assisteremo ad una nuova puntata del dating show di canale 5 che sarà in parte dedicata al Trono Over ed in parte dedicata al Trono Classico.

Si ripartirà da dove eravamo rimasti e più precisamente dalla discussione al centro dello studio tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida. I due stanno affrontando una conoscenza che, in questi ultimi giorni, è stata messa a dura prova dal nuovo cavaliere Luca e dalle accuse pesanti nei confronti di Veronica mosse anche dall’altro cavaliere Armando Incarnato. 

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida

Si passerà poi alla coppia, se cosi possiamo chiamarla, composta da Nicola Vivarelli, in arte Sirius, e Gemma Galgani. I due, nonostante la grandissima differenza di età, continuano a conoscersi ogni giorno di più e la loro relazione è messa a dura prova dai continui gossip sul giovane Nicola. Si vocifera infatti che il ragazzo abbia una fidanzata. Sarà cosi? Come reagirà Gemma Galgani a queste pesantissime accuse?

Leggi anche -> Sirius fidanzato? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Nicola

Sirius e Gemma Galgani

Dopo la prima parte della puntata dedicata al Trono Over si passerà poi al Trono Classico con la giovanissima protagonista Giovanna Abate. La giovane incontrerà i suoi due corteggiatori, Sammy e Davide, prima della scelta finale che sappiamo essere avvenuta ieri.

Leggi anche -> Giovanna sceglie Sammy: ecco le anticipazioni della registrazione

Per vivere questo e molto altro non resta che collegarvi direttamente su canale 5 a partire dalle 14 e 45.