Guenda Goria fidanzata fuori dal Grande Fratello VIP | Ecco le foto in compagnia del suo ragazzo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Guenda Goria fidanzata fuori dalla casa del Grande Fratello VIP: ecco le immagini esclusive apparse sul web

Prosegue il cammino dei concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello VIP e quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare della giovanissima Guenda Goria, in parte offuscata dalla presenza in casa della mamma Maria Teresa Ruta. La giovane si sta avvicinando sempre di più, giorni dopo giorno, all’attore Massimiliano Morra nonostante sappiamo bene che lui sia fidanzatissimo con fuori dalla casa con Dalila.

Massimiliano Morra

Quest’oggi lo scoop riguarda però la giovane Guenda che, grazie al gossipparo Gabriele Parpiglia, abbiamo scoperto essere anche lei fidanzata fuori dalle mura della casa di Cinecittà. Il giornalista ha raccontato dettagliatamente la storia di Guenda e del suo ragazzo e questo è un vero e proprio gossip!

Guenda Goria concorrente del Grande Fratello VIp

Ecco le dichiarazioni di Gabriele Parpiglia:Non è single, assolutamente falso! E’ fidanzata con un ragazzo più grande e si chiama Telemaco. Si sono conosciuti durante una vacanza che lei ha fatto al Coral Bay pochi mesi prima del Gf, lui lavorava lì. Aveva una famiglia e si è lasciato con la moglie. Non so chi abbia lasciato chi. Non si sa perché resta nell’ombra, non ha mai parlato di lui. Le lacrime di Guenda dentro la Casa sono pronto a scommettere che sono dedicate a questa situazione. L’ultimo saluto Guenda l’ha fatto a Telemaco, è venuta a Milano per tre giorni appositamente per lui, poi è entrata nella Casa“.

GABRIELE PARPIGLIA

A testimonianza di quanto dichiarato sono emerse sul web anche le prime foto della giovanissima concorrente del Grande Fratello VIP Guenda Goria in compagnia di Telemaco.

Guenda Goria con Telemaco

 

Telemaco il presunto fidanzato di Guenda Goria

 

Siamo sicuri che nella puntata di lunedì Alfonso Signorini tornerà sicuramente su questo argomento chiedendo maggiori spiegazioni alla giovane Guenda.