Patrizia Pellegrino panico al Grande Fratello: nella notte confronto con Alex e Soleil
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nuova concorrente del Grande Fratello Vip, Patrizia Pellegrino, ha creato scompiglio nella casa di Cinecittà

Ieri sera, lunedì 22 novembre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque. Alfonso Signorini ha presentato i due nuovi vipponi tra cui troviamo Maria Monsè e Patrizia Pellegrino. Quest’ultima è entrata in casa con il piede di guerra criticando fortemente Alex e Soleil nel video di presentazione: “Parliamo di chi mi piace meno in questa edizione. Soleil di sicuro, lei conosce bene il mezzo televisivo. La trovo presuntuosetta, altezzosa, troppo sicura di sé, soprattutto non lascia parlare gli altri. Alex è diventato manipolatore, vuole imporsi per forza. Lo sento poco vero e troppo costruito. Voglio scoprire la loro vera personalità. E voglio la verità a tutti i costi”.

Nel corso della notte Alex e Soleil erano in veranda quando, al passaggio di Patrizia Pellegrino, l’hanno chiamata per un confronto. Soleil dal canto suo ha espresso la sua opinione: “Vieni qui Patrizia così parliamo. Tu hai detto che io sono altezzosa, antipatica e presuntuosa. Stai dimostrando di avere dei pregiudizi. E io non sono tenuta a dimostrare proprio nulla a una persona che parte così. Non devo farti ricredere su niente, sei tu che hai un pregiudizio. Hai dato dei giudizi e non ricordi bene. Non è vero nulla che hai detto che sono intelligente, ma hai specificato che io e Alex eravamo tra i meno simpatici per te e che lui era anche un falso e manipolatore. Ti rendi conto che sei andata da Alex a dirgli che si è fatto abbindolare da “quella ragazzina?! Lo sai che non è carino tutto questo? Devo dirti che non fai una bella impressione se inizi in questa maniera“.

Patrizia Pellegrino al Grande Fratello Vip

La nuova concorrente del Grande Fratello Vip sembra però aver fatto un passo indietro rispetto alla clip di presentazione: “No tesoro, ricordi male, davvero. Io ho detto che sei molto bella e intelligente e che conosci la tv. Era la mia voce, saprò cosa ho detto? Poi Alex lo conosco da tantissimo. Qui dentro magari mi ha dato un impressione diversa dal fuori ma non ho detto niente di particolare. Anzi da casa ti guardavo e pensavo ‘quanto è bella, chissà com’è dal vivo, sarebbe perfetta per recitare a teatro insieme a me’. Sai che ti vedrei bene nel mio nuovo spettacolo?“.