Esclusiva Giorgia Lucini: l’ex tronista racconta tutti i dettagli della fine con Manfredi
SEGUICI SU YOUTUBE
Si è parlato molto della fine della storia tra Giorgia e Manfredi, coppia nata da Uomini e Donne e finita con Temptetion Island.
L’ex tronista ha dichiarato di aver provato a contattare varie volte Manfredi senza successo, che aveva lasciato la ragazza per alcuni suoi atteggiamenti non graditi.
Giorgia racconta:
“L’ho tempestato di telefonate e di messaggi sul telefonino. Lui però o non rispondeva, oppure rispondeva e mi copriva di insulti. Si è pure rifiutato di vedermi, nonostante convivessimo a Palermo. Dopo il programma non ho più rimesso piede nella nostra casa: sono tornata a vivere dai miei genitori a Nettuno e le mie cose me le ha spedite la mia ex suocera”.
A quanto pare Manfredi non ne ha voluto sapere:
“Manfredi non mi ha dato la possibilità di chiarire le cose: mi ha lasciato perché, secondo lui, in trasmissione avevo avuto atteggiamenti troppo intimi e affettuosi con i miei tentatori. E’ vero, con alcuni di loro è nata una bella intesa, ma non abbiamo mai oltrepassato il limite anche perché tutti sapevano che ero fidanzata e mi hanno rispettato”
L’ex tronista ha anche specificato che l’amore con Andrea Damante, conosciuto proprio a Temptation Island, è nato solo in un secondo momento.
Successivamente ci è stato un faccia a faccia tra i due:
“Si è presentato a casa mia, all’improvviso: mi ha detto che si era reso conto di aver sbagliato tutto e voleva chiarire, rimediare. Erano settimane che aspettavo quel momento: eppure, mi è bastato guardarlo in faccia per capire che ormai era troppo tardi, che non lo amavo più. Lui era lì, davanti a me, ma io pensavo ad un altro uomo: pensavo ad Andrea”
Poi racconta di come è nato l’amore con Andrea:
“Andrea era riuscito nei mesi in cui eravamo solo dei semplici amici e confidenti a farmi sentire importante, apprezzata e desiderata più di quanto avesse fatto Manfredi in due anni e mezzo di relazione. Nel momento in cui lui si è presentato a casa mia ho capito che la nostra storia era finita da tempo, che ero stanca della sua gelosia, dei nostri continui litigi e con lui non ero più felice, anche se non avevo avuto il coraggio di ammetterlo prima a me stessa. Ho capito che volevo al mio fianco una persona diversa, che mi apprezzasse per quella che sono senza cercare di cambiarmi”
Giorgia conclude dicendo che Manfredi è solo un ricordo, il presente e (forse) il futuro hanno il nome di Andrea.